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Politica di reso
I prodotti devono essere restituiti entro 15 giorni dalla consegna.?
I prodotti restituiti non devono essere stati indossati e lavati o alterati in qualsiasi modo.
?I prodotti restituiti devono avere tutti le loro etichette originali e devono essere nella loro confezione originale.?
È obbligatorio completare il processo di reso (vedi sotto per maggiori dettagli).?
Il costo della restituzione del prodotto/i al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, è esclusivamente a carico del cliente. La spedizione del nuovo prodotto/i sarà a carico di TOP SUB.
Cambio di prodotto?
Tutti i prodotti TOP SUB possono essere sostituiti con qualsiasi altro prodotto, di tipologia, taglia e/o colore diverso.
Per richiedere la sostituzione di un prodotto è necessario inviare una mail all'indirizzo info@topsub.it, riportando i seguenti dati: prodotto acquistato, codice, dati personali inseriti al momento della registrazione e i dati del prodotto sostitutivo.
Una volta ricevuta conferma dal negozio TOP SUB, potrai inviare la merce all'indirizzo
Via Oliveto, 2R
16148, Genova, GE
TOP SUB provvederanno alla sostituzione dell'articolo una volta ricevuto il prodotto originale/i e verificato che il prodotto non abbia subito danni o alterazioni.?
Difetti o Errori?
Qualora si verificasse un errore con il tuo ordine o un difetto del prodotto/i, puoi inviare una mail all'indirizzo info@topsub.it riportando il nome del prodotto acquistato, codice, dati personali inseriti al momento della registrazione, i dati del prodotto sostitutivo e descrizione dettagliata del problema.
TOP SUB provvederà a cambiare il prodotto a spese proprie, una volta verificato l'effettivo errore/ difetto dell'articolo e/o ordine.?
Per ulteriori informazioni, puoi contattarci via mail all'indirizzo info@topsub.it.